logo

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by FlamingText.com

mercoledì 26 settembre 2012

NOVITA': PAOLA P LINEA BASIC

Ciao a tutte!

Oggi vi parlo nella nuova linea che PaolaP lancera' a breve. La presentazione dei prodotti avvera' dal 6 al 8 ottobre alla fiera intercharm di milano (sponsorizzato dalla cosmprof).

L'intercharm milano e' una fiera dedicata ai professionisti del settore (questo non vuol dire che i privati non possano visitarla.). PaolaP e' proprio questoo!Un marchio venduto ed usato da professionisti della bellezza in centri benessere,Day spa e centri benessere!

Quindi ecco un'altra data da fissare: 6 ottobre 2012!

La linea proprosta da PaolaP sara' FITOCOSMETICS FACECONCEPT BASIC.

La fito cosmesi e' ormai molto avanzata e tratta le preziose sostanze contenute nelle piante, aiutano il ripristino fisiologico della pelle idratando e proteggendo dai fattori atmosferici inquinanti.

INCI: La linea non presenta parabeni, petrolati,PEG,conservanti chimici e coloranti, dove possibile senza profumo.

SCOPO DEL PRODOTTO: Tutta la linea e' ideale per una cura  della pulizia viso e il ripristino del ph della pelle. Il nome della linea e' BASIC perche' tutti i prodotti servono alla base di ogni intervento domiciliare e professionale per il viso.

LA LINEA NEL DETTAGLIO

PAOLAP CLEANSING MILK (200 ml)

 
Prodotto per la pulizia del viso,ha azione detergente e purificante.Grazie alla sua formula toralmente vegetale con estratto di hamamelis,olio di girasole e allatonita, e' adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle piu' sensibili.
 
Semplice nell'utilizzo: Bastera' applicarlo,massaggiare sul viso e sciacquare. Puo' essere usato anche per struccare gli occhi ma in questo caso bisognera usare un po' di prodotto su un dischetto di cotone e massaggiare fino a che non abbiamo rimosso tutto il make up e sciacquare.
 
 

PAOLAP ACID TONIC (150 ml)

 
Il prodotto ha azione acidificante,rinfrescante e stimoltante, con estratto di hamamelis,acqua di fior d' arancio,estratto di calendula, estratto di camomilla e allantoina e' adatto a tutti i tipi di pelle
 
Dopo averlo pulito per bene, picchiettare con un batuffolo di cotone sul viso.
 
 
 
 

PAOLAP ACID CREAM (30 ml)

 
Questa crema ha azione normalizzando il PH della nostra pelle, con olio essenziale di arancio e limone, olio di mandorle dolci, vitamina E e olio di vinacciolo e' adatto a tutti i tipi di pelle.
 
Dopo avere deterso bene la pelle (cleansing milk e acid tonic) applicare la crema nella zona interessata e massaggiare per facilitare l'assorbimento.
 
 
 

PAOLAP ACID MASK (30 ml)

 
Grazie ai principi attivi in essa contenuti, svolge un azione purificante e normalizzante con estratto di hamamelis, acqua di fiori d'arancio,estratto di calendula,estratto di camomilla e allantoina e'  adatto a tutto i tipi di pelle.
 
Dopo aver deterso il viso applichiamo uno strato di maschera e lasciamo in posa  15 minuti con una spugnetta bagnata.
 
 
 
 

DOVE SI ACQUISTA PAOLA P?

 
Tutti i prodotti di PaolaP sono sono disponibile nei miglior istituti di bellezza,centri benessere,day spa.
su www.paolapmakeup.it e su www.paolapcosmetics.it (a breve on-line)
 
 
La loro pagina facebook : paola p facebook page  mettete tanti mi piace!!
 
 
 
Con questo ancora una volta e' tutto! alla prossima!
 
email: richieste
twitter: EvaLaMarca
 
non esitate a contattarmi!!!
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento